venerdì, Giugno 18, 2021

Ischia, fino all’11 giugno accorciato l’orario della ZTL di Ponte

In primo piano

La concomitanza delle attività didattiche al II Circolo di Ischia e dell’attivazione della ZTL di Ischia Ponte ha prodotto un “sovrapporsi” di provvedimenti che hanno costretto ad un intervento di “correzione” il comandante della Polizia Locale.

Nell’avviso pubblicato richiama infatti il senso unico istituito nella fascia oraria scolastica sin dal 2018 in via Nuova Cartaromana (e non via Nuova dei Conti, come erroneamente riportato) nel tratto compreso tra l’incrocio con via Antonio Sogliuzzo e con via G.B. Vico.

Sta di fatto che con l’inizio della stagione estiva è stata riattivata anche la ZTL di Ischia Ponte, con 11.00-13.00 e 17.00-00.00.

Era dunque necessario, fino alla data di conclusione dell’anno scolastico, ovvero l’11 giugno, modificare l’orario per non creare un “blocco” della circolazione nell’orario di uscita dalla scuola. Dunque il comandante informa che «per i giorni 4, 7, , 9,10 e 11 giugno 2021 la Ztl 7 (Ischia Ponte) sarà attiva dalle ore 11.00 alle 12.30».

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli

Traffico estivo, senso unico in via Tommaso Cigliano

Nuovo provvedimento di disciplina del traffico da parte del comandante della Polizia Municipale di Forio, stavolta per le aree...
- Advertisement -