martedì, Giugno 15, 2021

Ischia. Evacuata una abitazione di via Spalatriello

In primo piano

Non accenna a diminuire l’incendio in via Spalatriello. Dopo alcuni interventi dei vigili del fuoco il fronte delle fiamme ha ripreso dal basso, avvicinandosi ad alcune abitazioni.

I vigili del fuoco hanno evacuato una abitazione per sicurezza.

- Advertisement -

3 Commenti

  1. E’ semplice:una bestia che da’ fuoco alle 8 di sera senza pensare alle coseguenze che puo’ provocare e’ da arrestare senza se e senza ma.In 3 anni e’ la seconda volta che accade ed il fuoco e’ partito quasi sempre dallo stesso punto.

  2. Programmazione e prevenzione .
    Dove è presente la civiltà, si pulisce preventivamente la propria terra per evitare cose del genere e si praticano strade tagliafuoco.Laddove questo nn accade, è il comune a provvedere alla pulizia per poi mandare il conto al proprietario dell appezzamento terreno.Ci si accoltella per un metro di terra…scommettiamo ke questa volta i fondi colpiti dai roghi, ora nn sono di nessuno?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli

SILENZIO D’ANGELI. E’ estate, il commissario di Serrara Fontana sospende le attività edilizie: non bisogna fare rumore

Serrara Fontana: il divieto vale solo per i privati e non per gli Enti pubblici. Nel borgo di Sant’Angelo tutto fermo dal 10 giugno al 30 settembre, nel resto del territorio comunale dal 1 agosto al 15 settembre. Nel mirino anche le attività di svago rumorose. Evidenziata la necessità di garantire la tranquillità di turisti e residenti
- Advertisement -