venerdì, Giugno 18, 2021

Ischia, è fuga dai concorsi. 19 candidati per 2 posti da D3

In primo piano

Si è conclusa la prima fase delle prove scritte per i concorsi del comune di Ischia. Divisi tra la palestra della Scotti e palestra Sogliuzzo, i candidati per Concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato part-time (50% del tempo pieno, 18 ore settimanali) di n.1 funzionario direttivo tecnico categoria giuridica D3 e per il Concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato part-time (50% del tempo pieno, 18 ore settimanali) di n.1 funzionario direttivo amministrativo categoria giuridica d3, sono in tutto 20.

Alla prova di ieri erano in 10, oggi sono 9 e hanno sostenuto la prima prova scritta. Per accedere alla seconda prova scritta, quella che si terrà il prossimo 10 e 11 maggio presso la palestra della Scuola Media Statale Giovanni Scotti via Michele Mazzella e presso palestra “Patrizia Sogliuzzo”, i partecipanti dovranno superare il voto minimo del 21.

Pochi i nomi da di gran pregio. Una selezione naturale, quella ischitana” che, in ogni caso, consentirà ad Enzo Ferrandino di poter contare su due graduatorie di livello. Alle prove, in ordine sparso, abbiamo visto partecipare Donatella Migliaccio, Giustina Muro, Tiziana Iacono, Iolanda Baldino, Lello Montuori, Francesco Ferrandino, Giuseppe Conte, Maria Rosaria De Vanna, Vincenzo Zollo per l’amministrativo. Ognuno dei partecipanti, va detto, ha dato giù dimostrazione di essere qualificati.

Stesso discorso per il concorso tecnico. Lia Baldino, Francesco Iacono, Prevenzano, Luigi De Angelis, al netto delle singole posizioni e storie, hanno dato ampia dimostrazione di essere affidabili.

La commissione (Fermo, Ciampi e il foriana Raja) dovrà correggere la prova scritta prima del 10 maggio. Allora sapremo se ci saranno esclusi o se, invece, tutti hanno superato il 21…

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli

Forio, venerdì riapre l’Hub vaccinale di via Casale

Venerdì 18 giugno riprenderanno le attività della campagna vaccinale presso l’Hub di Forio (Palazzetto dello Sport in via Casale).Per...
- Advertisement -