Ischia. Domenica delle Palme, divieti in vigore da oggi

0

Le manifestazioni in programma per la Domenica delle Palme e nei giorni precedenti e seguenti hanno richiesto l’adozione di una apposita ordinanza da parte del comandante della Polizia Locale di Ischia.
Una serie di divieti che iniziano oggi per concludersi il 23 aprile: «Il giorno 12.04.2019: dalle ore 19.30 a fine corteo e vietata la circolazione veicolare lungo la via delle Terme / Morgioni fino alla via delle Ginestre; dal giorno 12.04.19 al 23.04.2019 è vietata la sosta a qualsiasi veicolo sul piazzale S. Domenico nell’arca destinata alla installazione di un palco funzionale alle celebrazione della Domenica delle Palme e di Pasqua: il divieto di sosta è esteso alla intera area nelle giornate di Domenica delle Palme e Pasqua; il giorno 13.04.19 è vietata la sosta nell’ultimo tratto antecedente la discesa posta nei parcheggio di via L.do Mazzella piano superiore, tale divieto è esteso all’intera area il giorno 14.04.19, in occasione della cerimonia della benedizione delle Palme; il giorno 14.04.19 dalle ore 10.00 alle ore 12.00, è vietata la circolazione in via Porto a qualsiasi veicolo. Dalle ore 09.00 e fino ad avvenuto transito del Corteo Religioso, è vietata la sosta di qualsiasi veicolo lungo la via Iasolino; il giorno 15.04.2019 dalle ore 19.30 è vietata la circolazione a qualsiasi veicolo lungo il seguente percorso interessato alla via Crucis: via Acquedotto (a partire dall’incrocio con via Ca’ Tavola), via Montetignuso e traversa G. B. Vico (i veicoli verranno indirizzati su percorsi alternativi in relazione alla posizione raggiunta dal Corteo)».
Per i trasgressori ai divieti di sosta verrà adottata la sanzione aggiuntiva della rimozione a mezzo carro gru con spese a carico del trasgressore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui