domenica, Giugno 20, 2021

Ischia, da domani riapre parzialmente la pineta degli atleti

In primo piano

Il sindaco di Ischia ha comunicato che da domani riapre la pineta degli atleti seppur parzialmente

“Stiamo continuando – scrive – con la piantumazione degli alberi soprattutto nella parte alta e a breve riprenderanno anche altri lavori che interesserano parte della pineta. Abbiamo però voluto riaprire almeno parzialmente il nostro polmone verde consentendo il passaggio nel consueto percorso di 1km che collega via Leonardo Mazzella e via Michele Mazzella. Raccomando, però, di non oltrepassare le recinzioni installate nelle zone interessate dai lavori. Contiamo di riavere presto una pineta più bella e più viva. Intanto torniamo a goderci qualche bella camminata, ma raccomando di rispettare il divieto di assembramento. Teniamo alta la guardia!”

- Advertisement -

1 commento

  1. Con questo commento ringrazio il Sindaco e la sua giunta per questa riapertura. Il mio piacevole ricordo nel vedere i cittadini correre sulla strada parallela provenendo dalla pineta.
    Spero comunque che dopo la piantumazione ci sia anche la MANUTENZIONE!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli

DESIDERIO MUSTAKI’. Francesco Mattera: «Mi corteggiano come se fossi una diciottenne, ma non ho ancora deciso con chi schierarmi»

La campagna elettorale di Serrara Fontana. Il popolare tifoso della Ferrari contesto dal gruppo di Rosario Caruso e dal quello di Cesare Mattera
- Advertisement -