martedì, Marzo 25, 2025

Ischia Calcio, Antonio Foglia Manzillo è il nuovo allenatore

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Il direttore sportivo dell’Ischia Calcio, Giuliano Antonicelli, ci aveva detto che per il dopo Simone Corino, la società era orientata tra due profili per l’identificazione di un nuovo allenatore. E dopo un giorno di colloqui e valutazione, la scelta per la guida della panchina dell’Ischia in vista di Matera-Ischia e del prosieguo del campionato di Serie D, girone H, è caduta su Antonio Foglia Manzillo.

L’allenatore, ex Gladiator, Nardò e Casarano è uno specialista del modulo 3-5-2, quello che in qualche modo ha caratterizzato il mercato d’inverno della società del presidente Taglialatela e che, dopo il mediocre pareggio rimediato davanti ai propri supporter, è stato messo in pratica al Mazzella.

Il nuovo allenatore sarà presentato nella giornata di domani, giovedì 6 febbraio alla squadra che, dopo le dimissioni di Simone Corino è stata allenata dal vice Alberga anche lui pronto a salutare l’isola.

Autore

  • Articolo realizzato dalla Redazione Web de Il Dispari Quotidiano. La redazione si occupa dell'analisi e della pubblicazione fedele degli atti e dei documenti ufficiali, garantendo un'informazione precisa, imparziale e trasparente. Ogni contenuto viene riportato senza interpretazioni o valutazioni personali, nel rispetto dell’integrità delle fonti e della veridicità dei fatti.

    Visualizza tutti gli articoli
contenuti sponsorizzati da Geozo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos