fbpx

Irene Iacono giura il 21 ottobre. Convocato il primo consiglio comunale

Must Read

Ugo De Rosa | La politica di Serrara Fontana non si ferma. E dopo le elezioni dello scorso 3 e 4 ottobre con la vittoria schiacciante di Irene Iacono su Cesare Mattera e della lista “Andiamo Avanti per Serrara Fontana” su “Amico in Comune”.

E arriva la convocazione del primo consiglio comunale: «Si avvisa la cittadinanza che è stata convocata la seduta del Consiglio il giorno 21 ottobre 2021 alle ore 18,00 presso il Centro Polifunzionale di Serrara Fontana, per la trattazione del seguente ordine del giorno: 1. Insediamento del consiglio comunale – esame delle condizioni di eleggibilità’ e di compatibilità del sindaco e dei consiglieri eletti; 2. Insediamento del consiglio comunale – giuramento del sindaco; 3. Comunicazione del sindaco in ordine alle composizione della giunta; 4. Nomina della commissione elettorale comunale.( art 12 dpr 20.03.1967 n. 223); 5. Nomina commissione per l’approvazione degli elenchi dei giudici popolari. legge n. 287/1951; 6. Conferma commissioni consiliari ai sensi dell’art. 96 del d. lgs.n. 267 del 18.08.2000; 7. Presentazione delle line programmatiche relative alle azioni e ai progetti da realizzare nel corso del mandato.

Si avvisa la cittadinanza interessata che l’accesso alla struttura sarà consentita solo a soggetti muniti di green pass che sarà controllato da personale appositamente autorizzato e nel rispetto della normativa sulla privacy: Apposita informativa è disponibile all’albo online e sul sito web dell’Ente. L’acceso sarà in ogni caso consentito nel rispetto delle norme sul contingentamento numerico dettate in materia di COVID -19 e nel rispetto del protocollo di sicurezza all’uopo previsto.»

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In evidenza

Tragedia. Uomo colto da malore, muore sulla strada di casa

Venerdì di dolore e di sgomento. La quiete della comunità isolana e della comunità di Casamicciola Terme, sono state...