sabato, Maggio 15, 2021

Iniziata la demolizione De Siano. La ditta della Procura prende possesso del cantiere

In primo piano

Le hanno provate tutte per evitare questa demolizione ma, alla fine, senza una legge che cambia le carte in tavola, gli abusi edilizi restano abusi edilizia e le demolizioni si eseguono.

Piano, in ordine sparso, magari dove non dovrebbero ma questa è la “legge”.

Le forze dell’ordine, gli addetti alle forniture e una piccola folla assiste alle operazioni di demolizione che partono dopo l’esito negativo del secondo tampone covid per la Signora De Siano.

Volendo, in parte, è iniziata la “vandalizzazione” degli ambienti e l’immissione in possesso della ditta incaricata della Procura.

- Advertisement -

6 Commenti

  1. Prendo atto che il super accordo sindaci/Avvocati ha funzionato egregiamente…… nonostante siano i fautori dello status quo delle cose. Complimenti ai professoroni…. come volevasi dimostrare per estinguere una pena accessoria in esecuzione di una sentenza c è da richiedere la grazia al presidente della Repubblica, che in questi casi fa il finto scemo. Forse !

      • Quali sarebbero le due cose non correlate? Nel mio commento ho espresso logicamente le cose. Chi non trova la correlazione probabilmente ha poco chiara la normativa vigente in materia. Non capisco dove non vi sia correlazione!

  2. E magari un giorno arriverà la procura di Roma che per competenza indagherà sulla procura di Napoli. E magari dall’indagine verrà fuori un giro di consulenti e di imprese a tinte fosche con tanto di azione repressiva.
    Se mai dovesse succedere,non mi meraviglierebbe.
    Percepisco troppo accanimento!
    Spero vivamente che la mia percezione sia errata.

  3. Effettivamente c’è stato troppo accanimento nei confronti di questa famiglia… una casa normale di una famiglia per bene senza piscine e campi da tennis, chissà come mai tutto questo accanimento. Booo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli

Traffico. Da sabato al via le ZTL a Lacco Ameno

Il Comando di Polizia Municipale informa che da sabato 15 maggio p.v. conl’adozione dell’Ordinanza n° 5/2021 sarà riattivato il...
- Advertisement -