fbpx
giovedì, Marzo 28, 2024

Incidente stradale a Forio, scooterista rovina sull’asfalto

Gli ultimi articoli

Scooterista tenta il sorpasso sulla provinciale Forio- Panza e resta incastrata tra un camion ed una vettura. Illesa. La giovane solo per fortuna non è finita sotto le ruote del bisonte della strada. Sul posto il 118 ed i carabineiri per gli interventi di rito necessari. Traffico bloccato in entrambe le direzioni.

5 COMMENTS

  1. cosa si aspetta a far togliere quelle macchine parcheggiate a destra salendo??????quella ragazza non e morta per puro caso…..non solo permettono il parcheggio auto sul lato destro della carreggiata, ma hanno fatto anche le strisce bianche….dovete solo vergognarvi amministratori di forio

    • hai ragione… la colpa è delle auto parcheggiate in sosta… invece l’autista dello scooter che voleva fare un sorpasso invadendo l’altra corsia aveva del tutto ragione… ma per favore!

  2. le più pericolose sono le donne
    ma chi gliela data la patente
    alcune sono pericoli pubblici ,corrono come pazze

  3. Comunque la ragazza voleva sorpassare una macchina e il camion quindi non diamo colpa solo alle macchine parcheggiate le persone io compreso non ci rendiamo conto della vita non ha prezzo spero con il cuore che la ragazza sta bene ma colpa è anche nostra

  4. sulla nostra isola si fanno miglia di sorpassi rischiosi solo perche’ alcune machine vanno a passo di galline. Quando vedete una lunga fila di auto e moto dietro di voi allungate un po il passo cosi si evitano tanti sorpassi inutili.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos