Incidente grave a Forio, moto contro auto. Ferito Angelo Monti

0

Angelo Monti, 23 enne molto noto a Forio, mentre sopraggiungeva da Forio in direzione Ischia, all’altezza dell’Hotel Parco delle Agavi, ha impattato a velocità folle con la sua Moto contro una Fiat 600 che si trovava sulla corsia opposta in procinto di svoltare.Vano ogni tentativo di frenata per evitare l’impatto.
Poco dietro l’utilitaria, una Fiat multipla con alcuni turisti a bordo.Tra questi due medici a bordo. Ancora increduli e spaventati hanno parlato dell’imponderabile, un qualcosa difficile da descriversi, accaduto in una frazione di secondo, giusto il tempo di capire il pericolo ed hanno visto letteralmente  volare in aria  il motociclista. Una catapulta di diversi metri.
Il giovane, visibilmente scosso e ferito ad braccio ( arto  destro fratturato) era vigile ed ha descritto per sommi capi l’accaduto. Angelo ricorda di provenire dalla direzione opposta da quella percorsa, praticamente, diceva  “dalla chiesa, dalla chiesa”. In realtà il giovane era in stato confusionale, il trauma patito è stato sicuramente terribile Dai primi soccorsi al ragazzo è stato riscontrato anche un trauma cranico.
Ferita anche la donna alla guida della Fiat 600, ferma in attesa di svolta verso l’ingresso dell’Hotel, nell’urto, la donna è stata colpita al volto dall’esplosione dell’air bag. Necessario anche per lei il ricovero al Rizzoli.
Sul posto il 118, i Carabinieri con i vigili urbani e la protezione civile

I veicoli, entrambi distrutti, saranno rimossi dal carro gru ed affidati al deposito ACI di Ischia in attesa di valutare le condizioni dei soggetto coinvolti.

Seguono aggiornamenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui