fbpx
sabato, Aprile 20, 2024

Incidente della Vigilia a Forio. Due i feriti

Gli ultimi articoli

Incidente della Vigilia a Forio. Due i feriti. Il sinistro  a metà di questo pomeriggio di attesa natalizia  sulla litoranea a pochi passi dal porto. Ancora al vaglio delle forze dell’ordine la dinamica dello Schianto registratosi nei pressi della spiaggia della Chiaia. Un impatto violentissimo che aveva fatto subito temere per il peggio . Due giovani a bordo di una Fiat 500 Abarth ultimo  Modello sono finiti infatti contro lo spartitraffico mentre muovevano  in direzione del centro turrita.Immediatamente soccorsi sono stati trasportai entrambi al Rizzoli di Lacco Ameno per le analisi cliniche e le indagini mediche di rito. Benché il conducente fosse incosciente nell’imminenza di primi soccorsi, le loro condizioni non sembrano destare preoccupazione. Solo all’esito della TAC potranno stabilirsi le congruenze ed il reale stato clinico di entrambe. Traffico in tilt. Il veicolo dovrà essere rimosso con l’ausilio del carro gru. 

2 COMMENTS

  1. Io ero lì.
    ci sono un sacco di abarth,fiat 500 in particolare,scoppiettanti con marmitte non omologate,scatalizzate,con contraline rimappate. Le vendono sull isola già Così modificate,provenienti dalla terraferma.
    I controlli che cazzo fanno?
    Le revisioni come le fanno?
    Questa in foto,minimo deve essere confiscata,almeno spero che i periti dell assicurazioni incrociano le braccia.

  2. Se lo meritano un natale così, fanno le manifestazioni ambientaliste del cazzo e poi vanno in giro con questi cessi che inquinano sia per fumi che per rumori. Coglioni loro e pure i genitori

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos