ore 18,50 Drammatico incidente a Forio.Secondo quanto abbiamo avuto modo di apprendere una donna è caduta inavvertitamente in un pozzo. Sono i corso i soccorsi da parte dei Vigili del Fuoco, dei Carabinieri e della Polizia.Sul posto anche il 118. Vano ogni tentativo, la donna, 85 anni, originaria di Succhivo, è deceduta a seguito della caduta. L’incidente nei pressi del Ristorante “Peppina di Renato”.
ore 19.48 La donna è stata dichiarata ufficialmente morta. Non si conoscono ancora le generalità. Le ipotesi avanzate per la 85enne sono di suicidio. Il dramma si sta vivendo a Via Bocca a Forio (Zona Ristorante Peppina di Renata) dove il corpo della sfortunata non è stato ancora recuperato. Sul posto anche il Medico legale di turno. Il PM incaricato dell’inchiesta in costante contatto con gli inquirenti.
Ore 20,00 Recuperata la salva si tratta di I.M.C, in cura da diversi anni per problemi legati al mal di vivere. Problemi subentrati a seguito della morte del coniuge del quale oggi cadeva la tragica ricorrenza della morte. La donna, nel costante anelito, nel ricordo struggente dell’amato, avrebbe così scelto di porre fine alla sua esistenza nello stesso giorno in cui la sua vita si era spenta per sempre portando via con se anche la gioia e l’entusiasmo, la forza di quella donna che tanto l’aveva amato oltre la morte, nonostante la vita al punto di spezzarla per sempre.Il drmmatico gesto nel giardino dell’abitazione di sua figlia Francesca. L’anziana ha avuto la forza e la freddezza di spostare un vaso da fiori, aprire la botola e lanciarsi nel profondo della cisterna. Il PM ha già liberato la salma. Sarà cosi dato corso nelle prossime ore ai funerali e ai riti religiose. Dolore e cordoglio nella comunità provata dallo struggente dramma.
TRIDA
Forio