Incidente a Casamicciola, donna investita sulle strisce pedonali

3

Erano circa le ore 15.00 quando una donna, mentre attraversava la strada sulle strice pedonali poste tra l’Ancora e Piazza Marina a Casamicciola, è stata investita.

Soccorsa dai presenti, sul posto anche polizia e 118. Le dinamiche sono ancora tutte da chiarire.

Da una prima ricostruzione sembra che la donna stava attraversando la strada mentre una vespa sopraggiungeva e, nel tentativo di evitare il pedone, si è verificato l’incidente. Dopo i feriti la lite anche dai toni fortissimi. Senza
l’intervento della Polizia la situaiozne sarebbe potuta degenerare.

Traffico rallentato.Non si capisce su questa strada quanti incidenti si debbano ancora registrare, quante morti e quante tragedie evitate debbano esserci, prima che si prendano provvedimenti per la sicurezza degli utenti.

3 Commenti

  1. Anche questo esempio mi fa rabbia e io mi domando se vogliamo aspettare fine che muore di nuovo una persona! Questo posto e una trappola per i pedoni!!! Anzi, tutte le tre traverse a la marina devano essere messo in sicurezza per i pedoni. Una soluzione può essere una “isola” sulle strisce pedonali, un altra sono semafori. ??????

    • ma un semaforo si può vedere in tutta l’isola?
      a Ischia si portano le rotonde ma un semaforo? è chiedere troppo?

  2. siamo troppo truzzi per capire come ci si comporta sulle strisce pedonali o – peggio – alle rotatorie (ci saranno 10 ischioti che abbiano capito come funzionano?). urge un corso di alfabetizzazione stadale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui