sabato, Maggio 15, 2021

In troppi per la festa del “due” maggio, locale sanzionato a Ischia

In primo piano

La “Terrazza” del Blanco a Casamicciola si era riempita troppo e, così, senza troppa sorpresa sono arrivati i Carabinieri a controllare e sanzionare gli avventori e i gestori del locale che, dopo un anno, riapriva le porte.

Però la voglia di tornare a vivere la normalità è stata un po’ troppa e i giovani presenti al locale di Casamicciola sono risultati essere un po’ troppi.

Il locale è stato sanzionato. Si attende, però, la fine delle indagini dei Carabinieri.

- Advertisement -

2 Commenti

  1. La voglia di tornare a vivere, ma stiamo scherzando? Quello che ci è capitato e che ci sta capitando ancora non è niente in confronto alla vera guerra, in quel periodo solo se camminavi per strada rischiavi di essere ucciso, al suono delle sirene dovevi scappare per nasconderti in un ricovero. Vivere in quel periodo era un lusso. Ora tutto questo non lo si capisce, non ce la facciamo più, non si fa altro che ripetere questa frase. Appena viene detto via libera, tutti fuori. Ma questo è rischiare la propria vita. Non si può avere tutto e subito. Il detto dice, chi va piano va lontano.

  2. I gestori,commercianti,baristi,ristoratori se ne fregano delle regole …..i soldi della multa che prendono li recuperano in meno di un giorno.
    È tutto un piangi piangi fotti fotti.
    L altro giorno mi trovavo a passare a Ischia ponte,per comprare il pane. Mi son fermato al noto bar del castiello. Non c era nessuno al banco,mentre attendevo dopo aver ordinato il caffè per consurmarmelo in macchina,son stato circondato da una calca di gente,la maggior parte di loro non doveva consumare,ma stava la semplicemente per chiacchiere da bar,c era il noto Ischiapontese politico di maggioranza senza mascherina a fare salotto ( che bel esempio) mi son lamentato con la cameriera,la quale mi ha risposto che pioveva e che la gente si doveva ripararare. Ho chiamato la GDF,

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli

Traffico. Da sabato al via le ZTL a Lacco Ameno

Il Comando di Polizia Municipale informa che da sabato 15 maggio p.v. conl’adozione dell’Ordinanza n° 5/2021 sarà riattivato il...
- Advertisement -