fbpx
venerdì, Aprile 19, 2024

In memoria di un grande amico, Rosario Baldes

Gli ultimi articoli

 

Pasquale “Dragon” di Costanzo | Mercoledì 29 Giugno 2016 alle ore 11.00 il Prof. Rosario Baldes ci ha lasciati, rimanendo un vuoto enorme nella vita della sua famiglia e dei suoi amici.
Uno dei suoi più cari amici, Lello Andreozzi, con cui ha lavorato insieme per oltre 30 anni, ricorda il Professore (così gli piaceva essere chiamato) come un uomo buono, di grande personalità e spessore culturale.
Professore di matematica e insegnate di karate, lui e Mimmo Troia aprono un Centro Sportivo a Bagnoli, precisamente vicino al ristorante “Il Calamaro” iniziando a creare campioni di questa meravigliosa disciplina.
Nel ’90 inizia a praticare le discipline del Fitness e Hip Hop, diventando in poco tempo un istruttore di ottimo livello, l’Aics (Ente di Promozione Sportiva) infatti gli da una grande opportunità facendolo diventare Responsabile Regionale del Settore Fitness; successivamente insieme a Lello Andreozzi e a Pino Gallucci iniziano a formare istruttori in questa disciplina, con corsi svolti in sedi altamente istituzionali, e in un decennio creano centinaia di giovani istruttori, dando loro un opportunità di lavoro.
L’ambiente sportivo lo ricorda come una grande persona sempre disponibile e altruista e tutti sentiranno la sua mancanza.
Gli amici di karate lo salutano con un “Oss Prof. Rosario Baldes!”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos