fbpx
venerdì, Marzo 29, 2024

Il Porto di Lacco Ameno è di Perrella almeno fino al 15 settembre

Gli ultimi articoli

Come vi abbiamo raccontato poco fa (leggi qui), il TAR Campania ha messo la parola fine alla storia del Porto di Lacco Ameno per l’anno 2021: fino al 15 settembre, prima data utile per la fissazioen dell’udienza, il Comune di Lacco Ameno deve lasciare stare la Marina di Capitello scral nella gestione dell’approdo turistico.

Una sconfitta per gli sgherri di Pascale, per l’amministrazione sgangherata eletta al grido di “libertà, libertà” che si è fatta mettere ko da un avvocato più scaltro e più attento di quelli che consigliano l’amministrazione.

Questa mattina, con la pubblicazione del decreto decisorio del Presidente del TAR, infatti, la tesi difensiva che ha affossato il “rinnovo” dello sgombero, è arrivato il colpo di grazia per gli sceriffi se si sentono a loro agio tra maiali e porci.

Ma Pascale ci aveva già abituato a gestioni poco attente. Dopo il processo in cui è imputato insieme a Perrella e Zavota per l’affidamento del project financing che ora continua a fare vittime, ha dato dimostrazione di cattiva amminsitrazione con la gestione della manifestazione di interesse che avrebbe dovuto affidare il dopo Perrella. Ma di questo ve ne parliamo, ampiamente, questa mattina in edicola con un dettaglio servizio di Ida Trofa.

Si chiude la storia del porto di LAcco Ameno, vince, putroppo ancora Perrella che, ormai, dal 2015 tiene in mano una “pazziella” che non avrebbe mai dovuto avere.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos