fbpx
giovedì, Aprile 25, 2024

Il “gatto e la volpe” fregano i bambini di Ischia. Spettacolo vergogna, altro che Pinocchio!

Gli ultimi articoli

La direzione del Cineteatro Excelsior di Ischia, rammaricata per la cattiva riuscita dello spettacolo dei burattini previsto in data odierna (domenica 2 ottobre), si scusa profondamente con la clientela che è rimasta palesemente scontenta. Ci teniamo a precisare che non si è trattato assolutamente di uno spettacolo organizzato da noi. La sala è stata semplicemente fittata a terzi. Non ci riteniamo responsabili ma sicuramente dispiaciuti dato che sono ben altri i livelli di servizio che siamo abituati a garantire alla nostra clientela” sono queste la parole della direzione del Cinema Excelsior che prova a fare chiarezza su quello che è successo in merito allo spettacolo Pinocchio l’indimenticabile che, in qualche modo, aveva anche la velleità di essere contro il bullismo.

Purtroppo, però, i ragazzini di Ischia, che in tanti aveva chiesto ai genitori di partecipare, hanno conosciuto dal vivo non Pinocchio, bensì altri personaggi della famosa favola di Collodi: il gatto e la volpe.

Uno spettacolo che gli spettatori hanno definito una vera vergogna. Senza amplificazione, senza marionette nei fatti e con un allestimento che ha il sapore della presa in giro per non dire della truffa. Man mano che lo spettacolo andava avanti la rabbia è cresciuta fino a quando alcuni hanno iniziato a lasciare la sala dell’Excelsior mentre altri hanno iniziato a richiedere il rimborso del biglietto acquistato. Purtroppo, per i piccoli di Ischia e per i loro genitori è arrivata un’amara fregatura. Proprio come nella favola. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos