Il Forio Basket vince anche a Bellizzi, è il terzo successo in campionato

0




Ancora una vittoria al cardiopalma per il Forio Basket, che sigla la terza vittoria in altrettante partite in C Gold! I foriani hanno superato al PalaZauli di Battipaglia il Basket Bellizzi, per 62-58.

LA PARTITA – Partita equilibrata e appassionante. La differenza, come sempre, la fanno i dettagli.
I biancorossi interpretano la partita proprio come è stata preparata nei giorni precedenti tenendo sempre i ritmi suggeriti da Di Napoli e cambiando molte volte le difese a detta del coach Iovino.
Durante il quarto quarto gli isolani provano a scappare ma Bellizzi è brava a tornare subito in partita con una tripla di Beatrice che segna il 58 pari a 30 secondi al termine del match. In attacco è Di Napoli a provare il tiro della speranza ma non va, sbuca dal nulla Louiserre che prende il rimbalzo e segna il 58-60 a 21 secondi dalla fine. L’ultima azione è di Bellizzi che però non concretizza: ribalzo Gandoy e fallo subito. Mancano 2.8 secondi al termine e l’argentino segna il 2/2 ai liberi mettendo il punto esclamativo sulla partita. MVP: Romain Louiserre, 22 punti e 21 rimbalzi!


BASKET BELLIZZI            58
FORIO BASKET      62
(13-12, 18-17, 16-16, 11-17)

BASKET BELLIZZI: Beatrice 12, Esposito 11, Manning 11, Iannicelli 10, Di Mauro 8, Granata D. 5, Chakir 1, Barrella, Granata M., Romanelli, Salerno, Piacente. All.: Sanfilippo

BASKET BELLIZZI: Louiserre 22, Gandoy 20, Di Napoli 8, Sorrentino 5, Loncarevic 4, Milutinovic 3, Conforto, Gonda, Iacono, Nicolella. All.: Iovino

Arbitri: Mirko Sabatino di Salerno e Chiara Melchionda di Avellino.no, Nicolella. All.: Iovino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui