Il Forio Basket macina tutto, 5 vittorie su 5: sconfitto New Basket Caserta

0




Il Forio Basket vince la quinta gara consecutiva in campionato e resta in testa alla classifica del campionato di Serie C Gold. La squadra foriana, al PalaErrico di Pozzuoli (sua casa si spera provvisoria per la non disponibilità del PalaCasale), ha sconfitto 97-86 la New Basket Caserta, ultima della classe. Già nei primi 2 quarti, chiusi sul 52-39, gli isolani avevano messo le cose in chiaro, ma un ritorno dei casertani nel terzo periodo pareva aver messo la gara in discussione, prima di un equilibrato quarto quarto.
“A subire la furia Foriana – scrivono sulla pagina ufficiale del club isolano – è stato stavolta il New Basket Caserta, che nonostante la posizione in classifica di certo si è rivelata una squadra ostica che ha lottato con tutte e più le forze che aveva per intralciare il cammino degli isolani. Ancora una volta in casa, a Pozzuoli, lontani dai nostri tifosi sperando che presto potremo calcare il parquet nel nostro amato PalaCasale!”.
Al termine dell’incontro, Martin Gandoy ha rilasciato una breve dichiarazione alla pagina di cui sopra. Ecco le parole del cestista: “Abbiamo iniziato molto bene la stagione, vincendo tutte le partite. In quasi tutte abbiamo giocato meglio dei nostri avversari. Dobbiamo migliorare ancora, ma siamo felicissimi per aver vinto ancora. Fare 5 su 5 non era facile. Come mi trovo a Forio? Mi trovo benissimo”.

FORIO BASKET  97          
NEW BASKET CASERTA 86

FORIO BASKET: Louiserre 29, Sorrentino 16, Di Napoli 14, Gandoy 14, Locarevic 14, Polito 5, Zsombor 3, Nicolella 2, Conforto, Milutinovic, Iacono ne. All.: Luigi Iovino

NEW BASKET CASERTA: Lucci 33, Carrichiello 29, Diaz 16, Sabellico 4, Piazza 2, Avolio 2, Pianese, Brillante, Bellofiore, Aldi, Marchese ne, Maresca ne. All.: Di Lorenzo


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui