Il Contrammiraglio Vella oggi in Visita al Circomare Ischia

Capitaneria di Porto:Il comandante del Porto di Napoli sull’Isola Verde. Stamani lo sbarco per un incontro ufficiale presso le capitanerie ischitane. Ad attenderlo le autorità Marittime

0

Visita ufficiale a Ischia del comandante della Direzione Marittimo della Campania e del porto di Napoli. Il Contrammiraglio Pietro Giuseppe Vella, classe 1959, di recente succeduto al Contrammiraglio Arturo Faraone.

Vella è sbarcato stamani sull’isola . Ad attenderlo le autorità marittime, il TV Andrea Meloni con i suoi uomini. 

L’Ufficio Circondariale Marittimo di Ischia, rappresentato e guidato dal Tenente di Vascello Meloni riceverà, con con tutti gli onori del caso, l’alto ufficiale ai vertici della direzione marittima napoletana,  Capo (CP) Giuseppe Vella . Vella  è giunto sull’isola intenzionato  a conoscere personalmente il personale in servizio, nel tributare agli stessi il ruolo di fattiva tutela dell’utenza del mare . 

Prima tappa il Circomare Ischia. A seguire un mini tour preso gli altri Ufficio del Circondariale marittimo dell’isola coordinati dal Comandante Meloni.  Comandi minori dislocati sull’isola verde, ai quali va il giusto riconoscimento  per l’operato che quotidianamente svolge nella delicata e prestigiosa realtà locale. 

La visita istituzionale ha il sapore di un attestazione speciale verso chi si impegna quotidianamente per garantire la massima sicurezza agli utenti del mare e soprattutto il giusto saluto in vista del Natale. 

La Presenza del’Ammiraglio vuole testimoniare la personale vicinanza ai militari in servizio sia presso il Comando della Direzione Marittima della Campania che negli Uffici Circondariali Marittimi del Golfo, in particolare quelli del’Isola d’Ischia svolgono un lavoro di particolare complessità ed importanza. Un comando che assume un ruolo strategico fondamentale durante tutto il periodo estivo e non solo.

E’ così che lo Stato testimonia la sua efficienza, con il lavoro continuo e costante dei propri militari. Abnegazione e  spirito di sacrificio a favore della collettività. Un principio , un monito per tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui