fbpx
giovedì, Aprile 18, 2024

I taxi ischitani contro Enzo: oggi assemblea. Salvo pioggia

Gli ultimi articoli


Gaetano Di Meglio | E’ arrivato il giorno dello scontro. Mentre riappare a Piazza Degli Eroi il cartello per l’inizio dei lavori affidato alla ditta Santoro, quella che fa felice Enzo Ferrandino, i tassisti questa mattina – salvo eventi meteo – si riuniranno in assemblea di protesta, dalle 10, sotto al municipio di Ischia in segno di protesta contro l’amministrazione.
I sindacalisti Raffaele Serpico (Unimpresa), Pasquale Ottaviamo (Sitan), Marco Renardo (UTI) e Angelo Sciacca (Silt), nei giorni scorsi avevano deciso di rompere i rapporti istituzionali con il comune di Ischia accusando il sindaco di Ischia di aver ignorato le loro istanze.

LA NOTA. «Atteso che alla precedente del 2 ottobre – scrivono i sindacalisti in una nota protocollata questa mattina -, afferente le problematiche del settore taxi, non c’è stato alcun seguito da parte vostra. Considerato che da mesi stiamo chiedendo un incontro al sindaco dal quale non è arrivato alcun cenno, neanche di cortesia istituzionale. Ritenuto che è evidente la mancata considerazione nei confronti di centinaia di operatori che prestano servizio di trasporto essenziale per l’isola. Ormai consapevoli che è incontro un’azione “ad escludendum”, un vero e proprio attacco alla sicurezza e alle prospettive dei tassisti di Ischia, per tali ragioni è indetta una iniziativa pubblica degli operatori con assemblea il giorno 5 novembre 2018 alle ore 10.30 sotto il palazzo del Comune di Ischia. Ci scusiamo con gli utenti per eventuali disagi e disservizi» .

www.ildispari.it

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos