martedì, Aprile 13, 2021

I migliori consigli per il Blackjack

In primo piano

Se ti piacciono i giochi con strategia e abilità, il Blackjack è il gioco che fa per te. Senza preparazione non puoi vincere la partita. Quali sono i migliori consigli che nessun casinò vuole che tu sappia sul Blackjack?

Stabilisci un budget
Avere la tua carta di credito o di debito vicino a te è un’enorme trappola. Imposta il tuo budget prima di giocare perché sarai sicuramente influenzato se inizi a perdere.

Fermati alle 17
Una delle regole di base è che quando giochi dovresti sempre cercare di raggiungere 17 e poi fermarti. Anche se hai due otto, dividili e pesca di nuovo in modo da avere maggiori possibilità di successo, perché non importa quanto ci credi, da 16 è molto difficile pescare una buona carta e finirai per perdere la partita

Impara la strategia di base
Come dicevamo all’inizio, la fortuna da sola non basta, avresti dovuto studiare variestrategie prima di andare al casinò. Ci sono molti libri sul blackjack che potrebbero aiutarti a capire il modo giusto di giocare. Non andare completamente impreparato.

Non bere
Questa è una legge non scritta, che quando giochi a carte devi avere la mente lucida e di certo l’alcol non ti aiuta molto in questo. Tuttavia, non devi sederti sempre al tavolo, alzarti e fare una pausa per riposare.

Gioca con poche persone
Più persone si siedono al tuo tavolo, meno probabilità avrai di vincere. Tuttavia, alcune persone potrebbero pensare che se giochi da solo è più facile per il dealer creare il proprio gioco. Quindi, è l’ideale avere altre due persone allo stesso tavolo, se vuoi aumentare le tue possibilità.

Non mischiare le carte
Che la miscelazione venga eseguita dalle mani del rivenditore o da una macchina per te, non fa differenza. Anche la macchina non può essere programmata così bene da farti prendere. L’unico che potrebbe avere problemi con il mescolamento è quello che può contare le carte e lo fa.

Non dividere mai cinque o dieci
A parte il fatto che non c’è motivo di dividere dieci e cinque, in quanto in questo modo hai maggiori possibilità di vincere, dovresti ricordare che non dovresti fermarti a un numero da 12 a 16, quando il banco ha da 7 in su . Quindi, le possibilità di vincita del banco sono molto più alte delle tue.

Scommessa più grande: più vincite potenziali
Non c’è modo di scommettere gradualmente per massimizzare le tue vincite, quindi non puoi cambiare le probabilità del gioco. La logica afferma semplicemente che se credi fortemente nella tua mano, scommetti di più. C’è sicuramente una possibilità che perderai di più, ma per realizzare un profitto devi correre il rischio.

Raddoppia quando ne hai 10
Quando la tua combinazione di carte ha una somma di 10, è il momento migliore per raddoppiare, poiché significa che ne hai già due piccoli, quindi è più probabile che tu scelga qualcosa di grande. Attenzione, tuttavia, questo vale quando il banco non ha 10 o un asso, perché poi le possibilità diminuiscono.

Non perdere il controllo delle tue emozioni
Non dovresti provare molte emozioni forti mentre giochi a blackjack e ai giochi di carte in generale. Né l’irritabilità aiuta in questi casi, né l’eccessivo ottimismo che può portarti a una scommessa, a perdere tutto in un round.

Accetta il fatto di aver perso
Molti giocatori lo fanno perché non vogliono ammettere di non aver giocato bene o di essere stati sfortunati. Inoltre, se un altro giocatore decide di giocare la propria strategia senza l’approvazione di tutti e perde, non incolparlo perché nessuno può effettivamente prevedere le carte. Se qualcuno potesse farlo, nessuno perderebbe.

Fai attenzione ai consigli che segui
Ci sono giocatori che vogliono istruire le persone su come vincere. Quando giochi, resta concentrato sul gioco perché sei tu contro il banco e i soldi sono tuoi. Ignorali e resta concentrato

Godere!
La prima cosa che ci porta al blackjack è divertirci. Quindi qualunque cosa accada, vinci operdi, resta al tuo primo obiettivo, goditi il ​​gioco.

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli

Carmine continua pericolosamente lo sciopero della fame. I cresimandi si assembrano in cattedrale e non perdono il vizio

Gianni Vuoso | Quanti interventi, quante parole, quante decisioni assurde e discutibili. Viene voglia solo di restare in silenzio...
- Advertisement -