I giovani dell’Ischia in campo contro il Benevento

0

L’Ischia Calcio comunica che, a seguito dello stage di domani MARTEDI’ 21 MAGGIO, i giovani selezionati si affronteranno nella gara che si disputerà sabato prossimo con il BENEVENTO CALCIO.

In virtù della collaborazione con Simone Puleo, D.S. del Settore Giovanile del Benevento calcio ( già compagno di squadra ed amico del nostro Pino “Batman” Taglialatela), ad Ischia saranno ospiti i giovani di mister Andrea FUSCO – ex  calciatore  gialloblè e amico di mister Ciro Bilardi.

La prima di una costruttiva serie di incontri che vedranno protagonisti i giovani Ischitani, in una gara che sfiderà i cadetti della quadra militante in serie B, con i giovani rappresentanti dell’isola d’Ischia:  uniti, per l’occasione, dai colori di casa allo stadio “Enzo Mazzella”.

Appuntamento dunque per l’importante evento il prossimo  SABATO25 MAGGIO ALLE ORE 14.30 allo stadio “Enzo Mazzella” di Fondobosso per vivere uno dei primi “giovani momenti di sport” alla riscoperta del calcio e tendente alla valorizzazione dei giovani di questa splendida isola.Tutti sono inviati a partecipare e a tifare per lo sport: PURO e DISISTERESSATO !

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui