fbpx
venerdì, Aprile 19, 2024

Guasti ai sotto servizi ed alle condotte idriche di Piazza Marina, l’EVI temporeggia e il paese soffre

Gli ultimi articoli

Guasti ai sottoservizi ed alle condotte idriche di Piazza Marina, l’EVI continua a perdere tempo e il comune di Casamicciola Terme lascia che le cose restino cosi come sono: uno schifo.

I continui interventi ai sottoservizi non servono ad evitare che ad ogni timida pioggia il litorale si riempia di liquami e liquidi fognari. Nonostante i numerosi investimenti ed i tanti cantieri aperti il problema permane. Alla radice del molo di Casamicciola Terme c’è un grave problema di tenuta degli impianti EVI,l’ente gestore delle forniture e dei servizi idrici.

Il comune di Casamicciola Terme ha richiesto un nuovo intervento poche settimane fa eppure ieri dopo l’acquazzone notturno tutto il piazzale era invaso da fanghi fognari.. Ad ogni occasione, con o senza pioggia, i tombini saltano via e le strade vengono inondate di acqua, spesso putrida, spesso acqua “pulita“.

Non servono gli espurghi all’ingresso del porto e dello stazionamento di Taxi e Microtaxi. Occorre una drastica progettazione dei sottoservizi e la regione degli impianti. Al momento l’allarme fogne resta. E, ne siamo certi, resterà tale ancora a lungo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos