Grazie di cuore, siete stati davvero speciali!

2

Il saluto degli “angeli” del Centro di accoglienza dello Scentone

E’ con tanta gioia che io Giulio, Loredana e Giuseppe del Centro Giovanni Paolo II, con questa breve lettera cerchiamo di dire un vero e grande grazie a tutti voi che ci avete aiutato, sostenuto e sfamato. Sappiate che il vostro aiuto, la vostra fiducia e la vostra amicizia in questi otto anni, hanno reso più leggera la nostra fatica e le nostre preoccupazioni.

Il prezioso aiuto di tutti voi è stato per noi determinante per far crescere sempre di più la nostra fede nella Provvidenza del Padre Celeste e nel darci, oggi, più serenità per continuare, seppur in altro luogo, a spenderci per soccorrere ed accogliere tante situazioni dolorose.

Siamo certi che il vostro sforzo ed il vostro contributo brillano e brilleranno a vostro merito in Paradiso.

Il Signore ricco di grazia vi ricompensi già da ora con quei doni, materiali e spirituali di cui avete bisogno.

Desideriamo, anche, farci voce di tutti gli ospiti che in tanti anni sono passati dal Centro e delle tante famiglie in difficoltà che si rivolgevano a noi, che attraverso le nostre parole, vogliono farvi arrivare anche il loro grazie.

Avrete tutti e ciascuno, un posto nei nostri ricordi e nei nostri cuori, insieme ai paesaggi fantastici di questo angolo di Paradiso, che è questa splendida Isola di Ischia.

GRAZIE!

Giulio, Loredana e Giuseppe

2 Commenti

  1. Il Bene che tanti silenziosamente offrono a piene mani , spesso non fa clamore; è importante però che ci sia e che dia un po’ di luce a quest’ isola così bella e, scusatemi il termine, maledettamente strafottente.

  2. grazie gulio e loredana del vostro sostegno che mi avede dato in tutti questi anni grazie di vero Cuore che dio vi benedice e vi sostiene sempre gulio sei un grande ci mancherete

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui