domenica, Giugno 20, 2021

Grave incidente a Forio. Due feriti, uno in codice rosso

In primo piano

Terribile incidente a Forio, tra Cavallaro e lo Scentone. L’incidente in una curva di eccezionale pericolosità della ex SS270. Da chiarire la dinamica. Due i feriti. Si tratta di due giovanissimi. Uno in condizioni gravi. L’altro ferito, in modo lieve.Entrambe sono stati trasferiti al Rizzoli, uno solo è in codice rosso. Riservata al momento la prognosi. Sul luogo del sinistro i carabinieri del nucleo radiomobile di Ischia ed i Vigili urbani della Locale stazione di Forio per i rilievi e le indagini del caso.Secondo una prima ricostruzione, i due ragazzi, a bordo di uno scooter Honda SH di ultima generazione, avrebbero perso il controllo del due ruote in curva. Una scivolata fatale. Immediati i soccorsi per il centauro più grave, il giovane è rimasto riverso sull’asfalto gravemente ferito ed inerme. Il compagno di sella invece ha riportato ecchimosi e contusioni con un particolare interessamento della schiena.  Sul posto sono giunte ben due ambulanze del 118. Poi la corsa disperata in ospedale. Traffico in tilt in entrambe le direzione. 

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli

DESIDERIO MUSTAKI’. Francesco Mattera: «Mi corteggiano come se fossi una diciottenne, ma non ho ancora deciso con chi schierarmi»

La campagna elettorale di Serrara Fontana. Il popolare tifoso della Ferrari contesto dal gruppo di Rosario Caruso e dal quello di Cesare Mattera
- Advertisement -