fbpx
giovedì, Marzo 28, 2024

Goleada Napoli, la gioia di Suor Rosa Lupoli

Gli ultimi articoli

 

 

In questa serata di campionato il Napoli ha battuto il Bologna con sei reti messe a segno da alcuni dei suoi giocatori più amati (tripletta di Mertens) e la gioia è esplosa in tutti i tifosi della squadra partenopea.

Tra i tanti tifosi vi è un gruppo davvero speciale: parliamo di Suor Rosa Lupoli e delle sorelle del Convento delle Cappuccine di NApoli che hanno festeggiato postando online alcune foto davvero uniche.

“Come faccio a non essere tifosa del Napoli, di Napoli e della gente di Napoli – scrive l’isolanissima Suor Rosa – quando in una mattina all’improvviso un amico con la moglie si presenta alla ruota e lascia una busta per sr.Rosa, con un set da cucina, grembiule-presine -portapane-guantone da forno-straccio , tutti firmati rigorosamente SSC NAPOLI,creando un’esplosione di gioia per me e per le sorelle con me:Madre Chiara e sr.Paola??? Grazie Peppe Paglionico e Annamaria per essere stai beneauguranti per la valanga di gol di stasera!Il Signore possa benedirvi , guardarvi con misericordia ed esaudire i desideri che portate nel cuore. Sempre forza Napoli!”

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos