Goleada Napoli, la gioia di Suor Rosa Lupoli

0

 

 

In questa serata di campionato il Napoli ha battuto il Bologna con sei reti messe a segno da alcuni dei suoi giocatori più amati (tripletta di Mertens) e la gioia è esplosa in tutti i tifosi della squadra partenopea.

Tra i tanti tifosi vi è un gruppo davvero speciale: parliamo di Suor Rosa Lupoli e delle sorelle del Convento delle Cappuccine di NApoli che hanno festeggiato postando online alcune foto davvero uniche.

“Come faccio a non essere tifosa del Napoli, di Napoli e della gente di Napoli – scrive l’isolanissima Suor Rosa – quando in una mattina all’improvviso un amico con la moglie si presenta alla ruota e lascia una busta per sr.Rosa, con un set da cucina, grembiule-presine -portapane-guantone da forno-straccio , tutti firmati rigorosamente SSC NAPOLI,creando un’esplosione di gioia per me e per le sorelle con me:Madre Chiara e sr.Paola??? Grazie Peppe Paglionico e Annamaria per essere stai beneauguranti per la valanga di gol di stasera!Il Signore possa benedirvi , guardarvi con misericordia ed esaudire i desideri che portate nel cuore. Sempre forza Napoli!”

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui