Gli Albergatori “cambiano” sede, oggi l’assemblea e la “ricarica” dei conti…

0

L’Assemblea Ordinaria e Straordinaria dei Soci di Federalbeghi Ischia si terrà oggi pomeriggio alle ore 16.00 per discutere di un unico argomento: “Cambio sede sociale”

Un cambio per il sodalizio degli albergatori ischitani che, però, è un salto nel buio. Più di un socio, infatti, si è chiesto: quale sarà la nuova sede sociale? Dove si andrà? Domande che non hanno risposta, per ora, ma che saranno oggetto dello show pomeridiano del presidente D’Ambra.

Andranno tra i cactus del Ravino? O in un’altra sede? Per ora si sa solo che si deve cambiare e non dove e come, il resto verrà comunicato da REMOTO.

Nel frattempo, però, sempre qualche socio si è chiesto se questa della sede sociale, invece, non sia solo una mossa per fare una “ricarica” ai conti correnti.

Perché è notorio che possono votare: “Tutti i Soci iscritti all’A.I.A. Federalberghi in regola con la contribuzione anno 2019”. Ops, ecco la nota che spicca nella convocazione. Come ricorderete, infatti, un’altra ricarica era stata fatta al momento dell’elezione del nuovo presidente. Tutti si erano messi in pari con i pagamenti e si era formata la “platea elettorale”. E ora? In pieno post Covid è necessario convocare questa assemblea? Qualcuno ha storto il naso, qualche altro, invece, è felice di partecipare a tutto questo “agire”.

Gli albergatori,inoltre in seduta ordinaria discuteranno dell’Esame stagione turistica 2020, della Tassa Rifiuti Urbani e della Contribuzione 2020. Come una poste pay…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui