venerdì, Giugno 18, 2021

Giuseppe, il nostro “supereroe” protagonista della campagna della Fondazione Umberto Veronesi

In primo piano

Ha il sorriso, tenero e tenace, del piccolo Giuseppe di Forio la nuova campagna di sensibilizzazione portata avanti dalla Fondazione Umberto Veronesi a sostegno della Ricerca.

Giuseppe, che a soli 4 anni si trova ad affrontare una difficile partita contro un tumore, mostra fiero un suo disegno  in cui ha ritratto i supereroi che tanto ama e diventa, così, il simbolo della tenacia e della speranza.

“Come i supereroi combattono battaglie contro i mostri, io sto combattendo la mia” Giuseppe, 4 anni. E’ questa la didascalia che accompagna la tenerissima foto condivisa dalla Fondazione Veronesi.

Donare per la ricerca è un gesto solidale e di grande altruismo, fondamentale per sconfiggere malattie prima insuperabili.

“Quando ho ricoverato mio figlio, al Bambino Gesù – scrive Liviana -, mi è stato detto che se si fosse ammalato circa 25 anni fa, per lui non ci sarebbe stata cura… per fortuna la ricerca in questi anni ha fatto passi da gigante e per noi si sono accese le speranze… Sosteniamo la ricerca sui tumori infantili, facciamo si che quelle speranze si accendano per tutti…

Ecco il testo del post della campagna vaccinale e il link per la donazione

Giuseppe sta combattendo la sua battaglia contro un tumore. Fare questa foto non è stato semplice perché di “foto” ne fa tante, tra radiografie e tac. Ma voleva mostrarci il disegno che ha fatto per la sua campagna di raccolta fondi, dona ora https://bit.ly/3b9BoAc

- Advertisement -

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli

Traffico estivo, senso unico in via Tommaso Cigliano

Nuovo provvedimento di disciplina del traffico da parte del comandante della Polizia Municipale di Forio, stavolta per le aree...
- Advertisement -