fbpx
martedì, Marzo 19, 2024

Giuseppe, il nostro “supereroe” protagonista della campagna della Fondazione Umberto Veronesi

Gli ultimi articoli

Ha il sorriso, tenero e tenace, del piccolo Giuseppe di Forio la nuova campagna di sensibilizzazione portata avanti dalla Fondazione Umberto Veronesi a sostegno della Ricerca.

Giuseppe, che a soli 4 anni si trova ad affrontare una difficile partita contro un tumore, mostra fiero un suo disegno  in cui ha ritratto i supereroi che tanto ama e diventa, così, il simbolo della tenacia e della speranza.

“Come i supereroi combattono battaglie contro i mostri, io sto combattendo la mia” Giuseppe, 4 anni. E’ questa la didascalia che accompagna la tenerissima foto condivisa dalla Fondazione Veronesi.

Donare per la ricerca è un gesto solidale e di grande altruismo, fondamentale per sconfiggere malattie prima insuperabili.

“Quando ho ricoverato mio figlio, al Bambino Gesù – scrive Liviana -, mi è stato detto che se si fosse ammalato circa 25 anni fa, per lui non ci sarebbe stata cura… per fortuna la ricerca in questi anni ha fatto passi da gigante e per noi si sono accese le speranze… Sosteniamo la ricerca sui tumori infantili, facciamo si che quelle speranze si accendano per tutti…

Ecco il testo del post della campagna vaccinale e il link per la donazione

Giuseppe sta combattendo la sua battaglia contro un tumore. Fare questa foto non è stato semplice perché di “foto” ne fa tante, tra radiografie e tac. Ma voleva mostrarci il disegno che ha fatto per la sua campagna di raccolta fondi, dona ora https://bit.ly/3b9BoAc

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli