Giù le mani dalle spiagge libere. Una bozza del regolamento del comune di Ischia da annullare!

3

E’ assurdo! E’ folle! E’ da Enzo Ferrandino! Il sindaco di Ischia e la sua sgangherata maggioranza di consiglieri comunali dediti alla scarsa cura del paese stanno lavorando ad un progetto come questo per la gestione delle spiagge libere in questa fase 2.

Una scelta folle che, speriamo, il buon senso di qualche consigliere comunale voglia bloccare. Il sindaco, purtroppo, è impegnato solo a mantenere in vita gli equilbiri politici per non essere sfidfuciato e mandato a casa e, quindi, deve dire SI a tutti. Un modo di fare politica che, però, espone i cittadini a follie come queste! 12 euro per andare sulla spiaggia libera, tra l’altro, regalata ai gestori dei lidi attrezzati!

Il sindaco lento e immobile per il paese, invece di prendere spunto dal comune di Barano o di Procida, segue gli indirizzi e le linee di chi gestice la delega al demanio. Di chi ha trovato, con la gestione dei pescatori e di quello che attiene alla pesca la gallina dalle uova d’oro!

Non basta il progetto approvato in commissione edilizia per l’affare della baracche sul porto, ora la sopravvivenza politica di questo sindaco e di questi consiglieri comunali deve passare per le spiagge libere e sostenersi con i soldi degli ischitani?

Cestinata questa bozza! Cancellatela! Azzeratela! rispettate gli ischitani!

3 Commenti

  1. Ma forse non ha ancora capito che la gente non ha neanche i soldi per un pezzo di pane e loro spietati continuano a marciare su qualsiasi disgrazia per arricchire i loro favoriti e la mazzamma che continuano a far venire su l’isola.. Tutti i sindaci dovrebbero fare un ordinanza che le spiagge libere devono essere solo per i residenti chi non si può permettere di pagare il Lido il bagno lo fa nella sua vasca a casa sua così magari viene un Po di gente che si puo permettere qualcosa e che portinun Po di soldi veri … VERGOGNATEVI !!!!!

  2. Le spiagge libere devono restare “libere” è certo però che se sono frequentate in modo irresponsabile come risulta dal Vs. servizio forografico è ASSOLUTAMENTE necessario porre delle rigorose regole e dei controlli permanenti visto che le regole non vengono mai rispettate, nemmeno in presenza di malattie e morti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui