martedì, Aprile 13, 2021

Gigi Mennella: “da oggi non sono più un calciatore dell’Ischia”

In primo piano

Per tre anni è stato, se così vogliamo dire, la bandiera dell’Ischia Isolaverde e ora che la lascia, scrive un messaggio per ringraziare tutti. A scriverlo è Gigi Mennella.

Oggi 28 agosto 2015 non sono più un calciatore dell’Ischia calcio …dopo tre anni vissuti con passione,amore e professionalità volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno permesso di vivere questa grande avventura nell’ischia Isolaverde piena di soddisfazioni .. Un ringraziamento particolare ai tifosi e sportivi isolani siete stati grandi in tutto e per tutto … Porterò sempre con me questi tre anni fantastici…un abbraccio a tutti voi Gigi Mennella

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli

Isole covid free: stop al piano di Regione, ASL e Sindaci

Il prossimo obiettivo, però, è quello di evitare di continuare con la clientela da vaccino e con il mercato dell’inoculazione! La moltiplicazione degli hub e la spicciola clientela locale non possono trovare spazio in questa vicenda. La priorità deve essere chiara: annullare la realizzazione del terzo hub del Negombo e realizzare un unico hub al palazzetto dello sport di Ischia dove concentrare le operazioni di vaccinazione.
- Advertisement -