Geometra a Serrara Fontana, solo 7 superano la prima prova. Attesa per il voto della seconda

1

La prima e la seconda prova del concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato part-time al 50% di un istruttore tecnico geometra cat. C. si sono tenute, ieri, al Polifuzionale di Fontana.

La commissione composta dal presidente ing. Crescenzo Ungaro , responsabile tecnico del Comune di Barano d’Ischia; componenti esperti arch. Luca Imparato, responsabile tecnico del Comune di Procida, e dott. Francesco Ciampi, segretario del Comune di Lacco Ameno; segretario verbalizzante, dott. Maria Grazia Loffredo, segretario comunale di Serrara Fontana hanno verificato la prima prova scritta del concorso. Una prova che ha scremato la lista dei “pretendenti” al posto fisso.

Erano 14, ma alla seconda prova che è stata eseguita ed è in attesa di essere valutata dalla commissione ha hanno partecipato solo Calise Giovanni (22/30), De Siano Domenico (28/30), Di Costanzo Davide (30/30), Iacono Francesco (26/30), Iacono Marcello (21/30), Patalano Domenico (30/30), Piscopo Roberta (22/30).

Non hanno raggiunto il minimo del 21 Ianuale Luca, Lisenni Luigi, Preziosi Ciro, Ineguale Davide. Mentre erano assenti Mattera Luigi, Miranda Luigi, Vitale Angelo.
In attesa della valutazione della seconda prova la commissione del concorso ha preso atto dell’esito negativo delle procedure di mobilità volontaria ed obbligatoria.

1 commento

  1. Cosa vi avevo detto in un mio commento sull’articolo “Concorso per l’assunzione del geometra, ecco gli ammessi: in 14 per un 1 posto”? Se ve lo andate a rileggere troverete “Vi do solo un indicazione sul possibile risultato finale: D-P. Il presidente della commissione inoltre è il responsabile dell’Ufficio tecnico di Barano….fate voi”.
    I due 30/30 guarda casa sono entrambi del comune di Barano…comune di luminari e menti eccelse.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui