fbpx
giovedì, Aprile 18, 2024

Fuochi d’artificio in casa Ischia: ecco CICCIO BRIENZA

Gli ultimi articoli

Fuochi d’artificio in casa Ischia, il club di Pino Taglialatela si muove sul mercato e si assicura le prestazioni di un fantasista: Franco Brienza è un nuovo giocatore gialloblù. Dopo un lungo corteggiamento, la formazione di Enrico Buonocore ottiene il sì dell’ex Palermo e Bari.

Ciccio, originario proprio dell’isola ma nato a Cantù nel marzo del 1979, depone la sua firma sul contratto che lo legherà all’attuale capolista del Girone A di Eccellenza. Un colpo da novanta per la brigata che si assicura un profilo di indiscusse qualità tecniche. Primi passi al Campagnano, poi numerose esperienze altrove per il fantasista mancino che va a rinforzare il reparto avanzato dell’Ischia: Serie A, competizioni europee e Nazionale italiana nel suo lungo curriculum.

L’arrivo di Brienza offrirà maggiori soluzioni tattiche allo staff tecnico: di ruolo trequartista, il quarantatreenne ha l’attitudine nel muoversi sia nella posizione d’interno di centrocampo che di esterno alto in un tridente offensivo. Dunque, la lunga corte del sodalizio va a buon fine: una nuova stella è pronta ad accendere i riflettori del Mazzella.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos