Il prossimo martedì 17 novembre 2015 , i componenti del coordinamento scuola-ospedale , unitamente alle amministrazioni locali, le associazioni commercianti (Confcommercio e Confesercenti) , Federalberghi, Capitaneria di Porto e forze dell’ordine, si riuniranno presso l’ Istituto Luigi Telese d’Ischia alle ore 10,00, per definire e condividere la relazione in merito ai Trasporti sia Marittimi che terrestri.
A renderlo noto il portavoce del coordinamento, Salvatore Sodano. “Di rilevante importanza e gradita sarà la presenza di sua Eccellenza Pietro Lagnese, Vescovo della nostra comunità, sempre attento alle problematiche sociali. Il documento è già stato discusso in varie assemblee da tutte le parti concorrenti, al fine di sottoscrivere un’unica relazione da sottoporre alla Regione Campania , come richiesto dall’Ing. Luca Cascone Presidente della IV Commissione Trasporti.”
L’evento che toccherà tutte le criticità sofferte dalla nostra comunità , sarà l’occasione per noi tutti per fare fronte comune e affrontare una volta per tutte, con unità di intento il problema dei trasporti.