Piccolo “intoppo” nell’iter di uno dei concorsi banditi dal Comune di Forio per incrementare la pianta organica e fare così fronte al carico di lavoro che grava sugli uffici. In questo caso, si tratta della procedura concorsuale per la copertura di un posto di istruttore amministrativo (ex Categoria C) a tempo parziale 50% e indeterminato.
Il rup dott. Gabriella Galasso, responsabile del III Settore, ha dovuto procedere alla sostituzione del membro supplente della commissione giudicatrice. La commissione originariamente nominata era così composta: presidente l’arch. Nicola Regine; componenti esperti il dott. Francesco Schiano di Coscia e l’arch. Verde Federica; segretario verbalizzante il dott. Raffaele Cacciapuoti; componente supplente la dott.ssa Elisabetta Colella.
Proprio quest’ultima è stata oggetto della sostituzione. La Galasso dà infatti atto «del perdurare dell’assenza dal servizio del componente supplente, per motivi personali» e della necessità di sostituirla. Il nuovo componente supplente nominato al posto della Colella è la dott.ssa Francesca Iacono.
Nel prosieguo dell’iter concorsuale la commissione così modificata dovrà giudicare gli unici 12 candidati “superstiti” ammessi alla prova orale dopo la dura selezione operata nelle fasi precedenti.