fbpx
HomecronacaForio: nuovi orari per le Zone a Traffico Limitato

Forio: nuovi orari per le Zone a Traffico Limitato

Con l’ordinanza n. 185 il comando dei vigili del comune di Forio cambia ancora una volta gli orari di accesso alle Zone a Traffico Limitato presenti sul territorio comunale.

Come evidenziato dall’ordinanza, a partire dal 1 ottobre 2015 e fino al 31 dello stesso mese, è vietata la sosta e il transito veicolare lungo corso F. Regine nei giorni feriali e festivi dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore del 17.00 alle ore 23.00. Durante l’apertura del Corso è consentita la Sosta Regolamentata 30 min, lungo parte del lato destro del senso di marcia opportunamente segnalato, ed è vietata la sosta 0-24 nel lato sinistro.

E’, inoltre, istituito il Divieto di transito 0-24 per mezzi con portata superiore 35 q in Via G.Mazzella – dal bivio Nettuno in direzione C.so F.co Regine.

E’ fatto divieto di transito e sosta veicolare in Piazza Medaglia d’Oro,Via Erasmo e Filippo Di Lustro – dalle ore 10.00 alle ore 02,00- con possibilità di apertura temporanea per consentire lo snellimento del traffico in Via M. Verde negli orari di uscita alunni dai vari Istituti.

E’ consentita la sosta in Piazza Maltese,negli appositi stalli delimitati da strisce di colore bianco.

Oltre ai veicoli delle persone disabili, possono transitare i veicoli dei residenti che posseggono un parcheggio interno lungo il corso F. Regine, via Sant’Antonio Abate, via San Giovanni e altre stradine incluse.

Sono esonerati dal divieto i veicoli del pronto soccorso e quelli appartenenti ai corpi di polizia, i taxi e il servizio di piazza purchè autorizzati.

La pulizia municipale effettuerà serrati controlli per verificare il corretto accesso all’area.

In caso di manifestazioni il corso diventerà isola pedonale e non sarà concesso il transito ad alcun veicolo.



Gli altri articoli
Related News
- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui