giovedì, Marzo 4, 2021

Forio, il vento, le onde e i kite!

In primo piano

Il Consiglio di Stato tentenna… Ma a Lacco Ameno è guerra di denunce anonime

Attesa febbrile per la pronuncia dei massimi giudici amministrativi sulla sorte della “fascia tricolare”: rivince Pascale o è la volta di De Siano?. Con la guerra giudiziaria e politica, prosegue la stagione dei corvi. Denunce apocrife con accuse ai politici. Accusatori e accusati fanno parte tutti della stessa barca

Giosi Ferrandino: “Ischia non perdere l’occasione Recovery”

https://youtu.be/hXXKLSQURO8 Gaetano Di Meglio | Con l'eurodeputato PD, Giosi Ferrandino, una riflessione sul governo Draghi, le possibilità del Recovery Fund...

Reazione Caruso, asfaltato De Siano: “Vuol fare i paragoni sugli incassi del porto? Cosa ha fatto per Serrara Fontana da Senatore?”

L''interrogazione di De Siano contro Del Deo ha una reazione. Immediata, dura, precisa. E arriva dal sindaco di Serrara...

Forte vento e onde alte diversi metri. Uno scenario che non fa che aumetare l’adrenalina a chi ama uno sport unico nel suo genere: il kitesurfing.
Ed eccoli qui, bravissimi e temerari, in una giornata di forte vento di fine gennaio, immortalati da Michelangelo Ambrosini, noto fotografo di Forio.
“Pensavo che a correre sull’acqua potessero essere solo i cormorani e a volare sul mare solo i gabbiani, ma mi sbagliavo, ci sono persone che fanno entrambe le cose destreggiandosi tra onde alte 4 metri” scrive Michelangelo che ha scattato le foto che vedete a corredo di questo articolo, dalla spiaggia della Chiaia a Forio.
Evoluzioni e acrobazie a pelo d’acqua, oltre che giravolte in aria, con sullo sfondo uno dei lungomare più belli di tutti i tempi, quello del comune di Forio, che rievoca arabeggianti fiabe con le sue torri merlate e le sue geometrie mediterranee.
Le colorate vele del kitesurfing hanno costellato il cielo foriano per l’intero pomeriggio, cavalcando le raffiche di vento e le onde che hanno reso il tutto ancor più avvincente e adrenalinico.
Complimenti agli atleti per le splendide evoluzioni (e il coraggio di tuffarsi in un freddo mare d’inverno) e al fotografo per aver regalato al grande mondo del web alcune bellissime ed inedite cartoline.

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli

In nome del DPCM, aprite le scuole! Siamo seri, responsabili e “vaccinati”

Gaetano Di Meglio | C'è qualche sindaco che ha voglia di difendere i figli di Ischia e ha voglia...
- Advertisement -