fbpx
giovedì, Aprile 25, 2024

Forio far west, mazzate al Punta del Sole

Gli ultimi articoli

Non si sono ancora placati gli animi per la rissa che si è verificata in zona Fortino, a Forio, che gli agenti del Commissariato di Ischia, si sono dovuti precipitare al centro per sedare un’altra rissa, questa volta, all’interno dell’Hotel Punta del Sole.

Al momento, la rissa sarebbe dovuta per una cattiva prestazione alberghiera. Gli ospiti, infatti, avrebbero reagito alle cattive condizioni delle offerte e, dalla loro reazione, sarebbe stato necessario l’arrivo della Polizia. Blindato l’accesso all’Hotel dopo l’arrivo del vicquestore Ciro Re, sembra che la proprietà abbia “deciso” di risarcire gli ospiti di quanto versato.

10 COMMENTS

    • ??? Tu ci stai in un albergo con due bambini piccoli con camera sporca, senza lenzuola ne asciugamani, e in nottata e uscito anche un topo? Imparate prima a lavorare, al posto di lamentarvi degl’altri. Cercate prima 8l marcio in casa vostra!!!

  1. Sempre più a fondo,ed è li che meritiamo di stare,abbiamo prostituito l’isola al miglior offerente,la colpa è nostra ,solo e assolutamente nostra ,con la complicità di pseudo albergatori terra terra e una politica sciatta che non si assume una cazzo dì responsabilità su niente,dal traffico ai trasporti a non fare un cazzo per evitare che questa fetenzia venga villeggiare, spruzzate incompetenza e nullità assoluta da tutti i pori

  2. ??? Tu ci stai in un albergo con due bambini piccoli con camera sporca, senza lenzuola ne asciugamani, e in nottata e uscito anche un topo? Imparate prima a lavorare, al posto di lamentarvi degl’altri. Cercate prima 8l marcio in casa vostra!!!

  3. Per evitare la mazzamma basta alzare i prezzi dell’ospitalità dagli alberghi ai BB,cosi si fa selezione .Purtroppo Ischia è gia stata svenduta e i saldi continuano.Capite che per dormire + pensione compelta si pagano 4 soldi.Vedi Capri, la Costiera hanno prezzi impraticabili per la mazzamma.
    Diciamo che qui a Ischia facciamo del sociale permettiamo anche al piu’ derelitto di andare in vacanza,cosi che puo’ dire sono stato a Ischia in vacanza (anche se ha affittato una topaia a dormito a turni o sulla spiaggia).
    Per quello che pagano i clienti degli alberghi a Luglio e Agosto c’è poco da lamentarsi.

    • Geppo ti posso dire solo una cosa, di questi tempi mazzamma come dici tu la trovi anche nei 5 stelle…(ci lavoro) oggi Internet, non ti permette più di “filtrare” i clienti, prima ti chiamavano e al telefono ti rendevi subito conto con chi avevi a che fare. Oggi con due click ed una carta di credito ti prenotano e si presentano in Hotel.Questo ultimamente succede anche a Capri purtroppo!

  4. Aumentare i prezzi va bene ma solo se l’offerta è all’altezza, altrimenti è solo un furto.
    Anche perché i camorristi si possono permettere il luxury senza batter ciglio.
    La qualità del turismo si ottiene anche facendo rispettare le regole della buona educazione civile ed ambientale: guerra al parcheggio selvaggio ed alla guida “maleducata” per terra e per mare, ai decibel esagerati a tutte le ore ovunque, agli schiamazzi in spiaggia e nelle piazze, al sacchetto anarchico e rifiuti in aree pubbliche, ai vucumpra’, ai botti e festeggiamenti molesti ecc.

  5. State facendo una bruttissima politica i prezzi dei lidi sono aumentati del 50% rispetto all’anno scorso x nn parlare degli spazi a disposizione praticamente uno addosso all’altro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos