fbpx
giovedì, Aprile 25, 2024

Forio, chiusa per lavori via G. Mazzella alle Pietre Rosse

Gli ultimi articoli

Per lavori di somma urgenza nell’area delle Pietre Rosse, il comandante della Polizia Municipale di Forio, il Ten. Col. Ing. Giovangiuseppe Iacono ha emesso una ordinanza con la quale ha vietato il transito veicolare in via G. Mazzella, tra il trivio Imperiale e l’incrocio Pietre Rosse dalle ore 12.00 di oggi, 29 settembre, e fino alla fine dei lavori di manutenzione necessari.
In caso di eventuali sospensioni dei lavori la validità della presente ordinanza è temporaneamente sospesa;
Si dispone che la zona dei lavori venga costantemente segnalata e presidiata da parte del personale della ditta operante al fine di gestire eventuali emergenze;
La presente, verrà trasmessa per opportuna conoscenza alla EGO-ECO, alla Direzione Lavori, per gli opportuni adempimenti.
A norma dell’art. 3 c. 4 della Legge 241/90, si avverte che avverso il presente provvedimento, chiunque vi abbia interesse potrà presentare ricorso ai sensi della Legge 1034/71 al TAR Campania, per incompetenza, eccesso di potere o per violazione di legge, entro 60 giorni dalla sua pubblicazione, ovvero ricorso straordinario al Capo dello Stato ai sensi del DPR 1199/71 entro 120 giorni dalla sua pubblicazione.
La Polizia Municipale e gli altri Agenti di Polizia Stradale sono incaricati di far osservare la presente ordinanza.

[foto di repertorio]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos