fbpx
venerdì, Aprile 19, 2024

FORIO BASKET, C’È IL FORMIA

Gli ultimi articoli

In attesa di debuttare finalmente al PalaCasale (è arrivato il parere favorevole della LNP ma domenica contro Monopoli si giocherà comunque a porte chiuse), il Forio Basket oggi alle 17.00, al “Palavirtus” di Fondi, affronterà il Formia, una delle tre squadre del girone D ancora senza vittorie. Metabolizzata la sconfitta “interna” contro l’ottimo Molfetta, i biancorossi in settimana si sono concentrati per cercare di riscattarsi subito e centrare un’altra vittoria in terra laziale. Formia è squadra giovane, appena umiliata dalla corazzata Agrigento che le ha inflitto un divario abissale (101-43).

ARBITRI – Formia-Forio sarà diretta da arbitri marchigiani: Elia Scaramellini di Colli al Metauro (Pesaro Urbino) e Valeria Lanciotti di Porto San Giorgio (Fermo)

CLASSIFICA: Lions Basket Bisceglie, V. Pozzuoli e Pavimaro Molfetta 4; Ruvo di Puglia, Fidelia Torrenova, P. Viola Reggio Calabria, Lapietra Monopoli, V.Arechi Salerno, Virtus Kleb Ragusa, Forio Basket, Moncada E. Agrigento, Sant’Antimo e Del Fes Avellino 2; CJ Basket Taranto, Virtus Cassino e Meta Formia 0.

C SILVER: ISCHIA A MONDRAGONE

Prima trasferta stagionale per la Cestistica Ischia che, dopo la vittoria interna contro il Kouros Napoli, sarà ospite del Centro Basket Fugigreno Mondragone. I casertani sono al debutto visto che la prima di campionato in programma a Casapulla è stato rinviato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos