Finalmente Del Deo nomina la nuova commissione sismica

0

Finalmente, dopo vari intoppi causati anche dalla modifica della normativa in materia, il Comune di Forio è riuscito a dotarsi della nuova commissione sismica, ovvero per il rilascio dell’autorizzazione sismica.

La procedura è andata avanti con la pubblicazione dell’avviso pubblico, al quale hanno risposto dodici candidati poi valutati dalla apposita commissione giudicatrice: ing. Claudio D’Ambra di Forio; ing. Maria Esposito di Forio; geol. Mario Di Meglio di Forio; ing. Mauro Pizzuti Miragliuolo di Ischia; geom. Massimo Malatesta di Forio; geol. Filomena Miragliuolo; ing. Francesco Iacono di Serrara Fontana; ing. Luigi Di Massa di Barano; geol. Pianese Luigi di Giugliano; ing. Bernardo Romano di Lacco Ameno; ing. Pasquale Capuano di Forio; ing. Domenico Marrazzo di Sant’Antimo.

Ma poi la decisione finale e l’ufficializzazione è spettata ovviamente al sindaco Del Deo, che con proprio decreto ha nominato la nuova commissione, che avrà durata di tre anni (salvo proroghe dovute alla difficoltà di rinnovo).

La nuova commissione comunale per il rilascio dell’autorizzazione sismica è dunque così composta: presidente ing. Luigi Di Massa di Barano; componenti ing. Claudio D’Ambra di Forio, ing. Pasquale Capuano di Forio, geol. Luigi Pianese di Giugliano, geom. Massimo Malatesta di Forio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui