venerdì, Giugno 18, 2021

Fiamme a Panza nell’area rifiuti. Paura e fumo

Non è la prima volta che accade. Già venerdi scorso si era registrato un episodio analogo

In primo piano

Pompieri in azione a Forio. In fumo una quantità non precisata di materiali ammassati nell’area di travaso NU in località Panza. Sul posto si è reso necessario, per questo, l’intervento di ben 2 unità dei Vigili del Fuoco e una pattuglia della Polizia di Stato. Fortunatamente nulla di grave.

Solo tanta paura, fuoco e fiamme e per l’ennesimo falò incontrollato che ha messo paura agli operatori della NU stessi ed ai cittadini residenti nei pressi del sito. Non è la prima volta che accade. Già venerdì scorso e per giunta alla medesima ora e nelle medesime condizioni, infatti, si era registrato un episodio analogo.

In quell’occasione si registrarono Dani agli infissi del locale deposito attrezzature e materiali del Campo Sportivo San Leonardo, da tempo inutilizzato e abbandonato al degrado cosi come via abbiamo ampiamente raccontato attraverso le nostre colonne.

Sarebbe il caso di approfondire le dinamiche e le vicende che si registrano nella zona posta tra la ex SS 270 ed il Campo sportivo di Panza.

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli

Forio, venerdì riapre l’Hub vaccinale di via Casale

Venerdì 18 giugno riprenderanno le attività della campagna vaccinale presso l’Hub di Forio (Palazzetto dello Sport in via Casale).Per...
- Advertisement -