fbpx
giovedì, Marzo 28, 2024

Fiamme a Panza nell’area rifiuti. Paura e fumo

Gli ultimi articoli

Non è la prima volta che accade. Già venerdi scorso si era registrato un episodio analogo

Pompieri in azione a Forio. In fumo una quantità non precisata di materiali ammassati nell’area di travaso NU in località Panza. Sul posto si è reso necessario, per questo, l’intervento di ben 2 unità dei Vigili del Fuoco e una pattuglia della Polizia di Stato. Fortunatamente nulla di grave.

Solo tanta paura, fuoco e fiamme e per l’ennesimo falò incontrollato che ha messo paura agli operatori della NU stessi ed ai cittadini residenti nei pressi del sito. Non è la prima volta che accade. Già venerdì scorso e per giunta alla medesima ora e nelle medesime condizioni, infatti, si era registrato un episodio analogo.

In quell’occasione si registrarono Dani agli infissi del locale deposito attrezzature e materiali del Campo Sportivo San Leonardo, da tempo inutilizzato e abbandonato al degrado cosi come via abbiamo ampiamente raccontato attraverso le nostre colonne.

Sarebbe il caso di approfondire le dinamiche e le vicende che si registrano nella zona posta tra la ex SS 270 ed il Campo sportivo di Panza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos