fbpx
giovedì, Aprile 18, 2024

Festa di San Michele a Sant’Angelo, ecco come arrivare

Gli ultimi articoli

Quest’anno per la Festa di San Michele il Comune di Serrara Fontana ha emanato un’ordinanza articolata che prevede una limitazione all’accesso a Sant’Angelo con le auto dopo il riempimento dei parcheggi per evitare problemi di viabilità. È stato istituito un servizio navetta gratuito da Panza a Sant’Angelo (con possibilità a Panza di sostare nel parcheggio Decò a partire dalle ore 21.00). È fatto divieto di parcheggiare lungo la strada e sui marciapiedi della SS Panza-Sant’Angelo. Il parcheggio di Succhivo domani sarà destinato alla sosta dei bus turistici.
“Chiedo collaborazione ai cittadini di Succhivo – dichiara il sindaco Caruso – e segnalo loro che abbiamo pensato per loro un’alternativa che limitasse al minimo i disagi infatti l’Amministrazione ha chiesto ad alcuni cittadini ( Massimo Tre sorelle, Michele Casa Giuseppina che hanno già accolto alcune autovetture e Lucio Poerio) di mettere a disposizione alcuni spazi in cui parcheggiare le auto. La risposta è stata positiva pertanto potete usufruire dei predetti spazi.
La festa di San Michele è diventata la principale festa di chiusura dell’estate ischitana. Un appuntamento che richiama migliaia di turisti ed ischitani, abbiamo cercato di accoglierli al meglio ed in sicurezza ma senza dimenticarci dei concittadini. Grazie per la collaborazione a Massimo Tre sorelle, Michele Casa Giuseppina, Lucio Poerio e a tutti i concittadini di Succhivo e S.Angelo”.
L’ordinanza è consultabile sul sito del Comune di Serrara Fontana.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos