Falso odontotecnico: denunciato e locale sequestrato

    0

    Le forze dell’ordine operanti sulla nostra isola stanno portando avanti operazioni sempre più articolate e complesse al fine di combattere ogni reato ed illegalità presente sulla nostra isola, rendendo il territorio sicuro per i residenti e i turisti.

    L’ultma, ma solo in ordine cronologico, è l’operazione compiuta delle Fiamme Gialle di Ischia che, grazie ad una sistematica attività info-investigativa volta al contrasto dell’evasione fiscale nonché alla prevenzione ed alla repressione dei reati per la tutela della salute pubblica, hanno individuato sull’isola un centro odontoiatrico abusivo gestito da un falso dentista.

    In particolare, i finanzieri  hanno rilevato dai controlli che l’attività era svolta da un odontotecnico in totale assenza di qualsiasi titolo abilitativo, persona che è stata sorpresa mentre era intenta ad eseguire prestazioni sanitarie ad un paziente.

    Le autorità comunicano che il responsabile sarà, pertanto, denunciato all’Autorità Giudiziaria per esercizio abusivo della professione mentre il locale e le attrezzature sono state sottoposte a sequestro.
    Intanto saranno avviate delle indagini di approfondimento finalizzate a ricostruire la posizione reddituale del soggetto.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui