fbpx
giovedì, Aprile 18, 2024

Falsi per la NU a Cava, arrivano i carabinieri in comune

Gli ultimi articoli

 

Stani Verde interroga il sindaco

 

Il nostro articolo di ieri ha colpito nel segno. Ieri mattina, infatti, con tanto di giornale sotto al braccio, i Carabinieri di Forio hanno eseguito un accesso presso gli uffici del Comune di Forio e hanno sequestrato gli atti inerenti la delibera di giunta comunale. I militari sono stati visti presso gli uffici dei Nicola Regine e Raia.

Contemporaneamente, il consigliere di minoranza Stani Verde, ha interrogato il sindaco proprio in merito al contenuto del nostro articolo: “chiede di conoscere se le circostanza di cui sopra rispondono a verità e, in caso affermativo, quali sono le ragioni che hanno determinato il loro verificarsi e, più specificatamente, quali iniziative l’amministrazione comunale intende assumere al fine di evitare che la condotta posta in essere venga portata a conseguenze ulteriori, con pregiudizi per l’ente sul piano morale, ambientale e contabile-erariale”

Verde, nella sua interrogazione, riportava in evidenza, la palese difformità delle date degli atti. Una difformità che è la prova che dimostra che Del Deo e la sua giunta hanno approvato una delibera di Giunta con progetti inesistenti e atti all’epoca non esistenze. Un chiaro falso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos