fbpx
venerdì, Marzo 29, 2024

Fabio Barone, il pilota più veloce al mondo in relax ad Ischia

Gli ultimi articoli

Il campionissimo del volante, Fabio Barone, reduce dall’impresa che lo ha visto vincitore in Cina in una prova davvero particolare, è tornato sulla nostra isola per un po’ di meritato relax con la sua immancabile Ferrari.
Sono, infatti, passati pochi giorni dalla sua recente vittoria, (Fabio è anche presidente di Passione Rossa Ferrari Club Italia) allo Speed World Record, avvenuto il 21 settembre in Cina nel famosissimo percorso “La Strada del Dragone” nonché, come definita dai Top Gear in onda su Sky, la strada più pericolosa del mondo con 99 tornanti a picco nel vuoto.
Tanta concentrazione ed energia per il nostro campione Fabio Barone che ha scelto di ritemprarsi  quest’ultimo week end  sulla nostra preziosa isola d’Ischia.
Affezionato cliente del  Sorriso Resort, dove lo scorso anno è stato ospite della Famiglia Impagliazzo con il suo fiammante bolide Ferrari 458 appena dopo la prima vittoria del Transfagarasan, anche quest’anno non poteva farsi mancare le coccole della rinomata struttura, anche per l’amicizia con la marketing manager Luana Pezzuto che già punta a progetti futuri da sviluppare sull’isola.
In foto, con tanto di cappellino, il general manager Giovanni Vannella grande appassionato del club Ferraristi, che ha predisposto una accoglienza ad hoc per il campione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos