fbpx
giovedì, Marzo 28, 2024

Estate violenta.Rissa a Via Roma

Gli ultimi articoli

Che quello che ci apprestiamo a trascorre potesse essere un agosto caldissimo lo avevamo capito già. Non bastano i controlli a tappeto, la presenza costante dei tutori dell’ordine sulle nostre strade e la paura del contagio come deterrente alla violenza. Poco fa in Via Roma nei è scoppiata una violenta rissa tra giovanissimi. Quasi tutti turisti. Futili i motivi. Questo per quanto ci è dato apprendere dalle prime indiscrezioni giunte alla nostra redazione: Chiesto l’intervento del 112.Seguono aggiornamenti…

5 COMMENTS

  1. Dopo il Covid-19 le affittanze estive e gli imprenditori per grazia ricevuta meritiamo l’estinzione turisticamente parlando

  2. Da quando i mao mao che voi iscaiouli ospitate a 6000 euro al mese in quelle cantine di merda li definiti turisti ???

  3. Se non cambia la politica su quest’isola i turisti saranno un sogno lontano … e noi persone per bene e lavoratori siamo destinati a morire…

  4. Mi auspico, che questa l’ultima estate senza controlli e che tutti gli Ischitani abbiano capito che i soldi non fanno arricchire, pochi maledetti e subito. bisogna fare delle scelte , non fittare a MAZZAMMA altrimenti tutta l’Isola continua a scendere di qualità in maniera esponenziale, e la risalita è sempre più difficile.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos