fbpx
venerdì, Marzo 29, 2024

Eseguita l’autopsia su Manuel Calise

Gli ultimi articoli

Inchiesta. E’ iniziata alle ore 12.00

Alle 12 in punto è iniziato l’esame autoptico su Emanuel Calise, deceduto a seguito di un gravissimo incidente nella notte di giovedì scorso. Un’ora prima il pubblico ministero ha conferito l’incarico al medico legale dott.ssa Anna Gargiulo.

A tale attività erano presenti i legali della famiglia di Manuel, avvocati Gioacchino Alessandro Silvestro e Mariangela Calise; presente al conferimento dell’incarico l’avv. Antonio De Girolamo, difensore dell’indagato Simone Conte.

Il pubblico ministero ha informato il consulente tecnico dei quesiti a cui dovrà dare delle risposte: «Accerti previo esame autoptico, tenuto conto delle informazioni e degli elementi acquisiti nel corso del sopralluogo se effettuato nonché delle eventuali risultanze delle attività di polizia giudiziaria e di polizia scientifica, epoca, causa e mezzi della morte di Calise Manuel. Proceda altresì a prelievi di frammenti di organo e liquidi biologici per le indagini tossicologiche».

Il consulente tecnico ha chiesto un termine di giorni sessanta per il deposito della relazione, che sono stati concessi dal magistrato, il sostituto procuratore Roberto Patscot.

P.M.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos