martedì, Giugno 15, 2021

Esame di terza media. Dionigi Gaudioso: “In bocca al lupo ragazzi!”

In primo piano

Mancano poche ore all’inizio dell’Esame di Stato per i ragazzi che frequentano la terza media e il Sindaco di Barano, Dionigi Gaudioso, ha rivolto a loro un accorato “In bocca al lupo”.

“Domani – scrive – sarà un giorno speciale per i ragazzi di terza media dell’Istituto “Anna Baldino”, che inizieranno il loro esame di Stato. Quest’anno, come tutti sanno, l’esame si svolgerà con modalità diverse dal solito, dettate dall’emergenza Coronavirus, che si è attenuata ma non è ancora passata definitivamente.
Negli anni precedenti ero solito salutare i ragazzi nel classico spettacolo di fine anno in Piazza San Rocco. Stavolta sono costretto a mandare loro un saluto soltanto virtuale, che estendo alla Preside Mazzella, al corpo docenti ed a tutto il personale dell’Istituto. Pur nella difficoltà legata al particolare momento, l’Istituto “Baldino”, come del resto il Circolo Didattico, si è sin da subito attivato per avviare con successo la didattica a distanza.
Ai ragazzi di oggi, uomini di domani, vanno i miei più sinceri auguri e l’invito ad affrontare gli studi sempre con serietà e passione, a cominciare dall’appuntamento di domani.
Forza ragazzi!”

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli

SILENZIO D’ANGELI. E’ estate, il commissario di Serrara Fontana sospende le attività edilizie: non bisogna fare rumore

Serrara Fontana: il divieto vale solo per i privati e non per gli Enti pubblici. Nel borgo di Sant’Angelo tutto fermo dal 10 giugno al 30 settembre, nel resto del territorio comunale dal 1 agosto al 15 settembre. Nel mirino anche le attività di svago rumorose. Evidenziata la necessità di garantire la tranquillità di turisti e residenti
- Advertisement -