Enzo, che fine ha fatto il segretario del comune di Ischia?

1

Un altro record del comune di Ischia? La nomina del Segretario generale del comune. Con il pensionamento di Giovanni Amodio, mesi fa, e dopo l’aspra polemica con il comune di Barano (ma bisogna sempre ricordarsi del ruolo politico di preminenza di Dionigi Gaudioso) per il rinnovo della convenzione, il comune di Ischia è senza la sua figura apicale. E la fotografia che l’ente di Via Iasolino rilasci all’esterno è quella di essere un comune senza segretario e che, a giorni, se non arriva una nomina last minute, sarà commissariato dall’Albo Nazionale dei Segretari che procederà con la nomina.

Una figuraccia seria per l’amministrazione che, ad oggi, ha fatto scadere tutti i termini previsti dalla leggi e anche tutte le proroghe concesse per l’emergenza Covid.

E’ emblematico il paragone con Barano. Stesso segretario e stessa fine del rapporto di lavoro con l’unica differenza che Dionigi ha portato in comune a Barano il “Ronaldo” dei Segretario (la dottoressa Loffredo) a Ischia, invece, Enzo sta ancora senza. E pensare che Ischia era il comune capofila….

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui